Informazione

 
Già i nostri post JUGOINFO su FB – https://www.facebook.com/cnj.onlus/ – risultano di norma visualizzati da meno di 20 utenti alla volta – cosa spiegabile solamente con i filtri applicati dall'algoritmo censorio di FB, dato che ben 1711 persone hanno messo "Mi piace" alla pagina; per il futuro ci aspettiamo un ulteriore oscuramento.
 
[english / srpskohrvatski / italiano]

In occasione del sesto anniversario della scomparsa di NELLO MARIGNOLI, partigiano italiano inquadrato nelle fila dell'Esercito Popolare di Liberazione della Jugoslavia, sarà possibile vedere integralmente online lo spettacolo DRUG GOJKO ispirato alla sua figura.

Dopo la cancellazione degli archivi online, quasi un anno fa,  Yahoo con un laconico comunicato ha informato che il prossimo 15 dicembre saranno "spenti" definitivamente tutti i servizi di mailing list:  

 
 
Per il nostro notiziario JUGOINFO si tratta della chiusura di un ciclo ventennale.
Provvederemo nei prossimi giorni a trasferire l'intero indirizzario in nostro possesso (cioè tutti gli indirizzi iscritti alle attuali mailing list This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. che ammontano a più di un migliaio) all'interno di un nuovo servizio autogestito – jugoinfo @ jugocoord.it – al quale sarà possibile cancellarsi o iscriversi in ogni momento con modalità che saranno indicate a tempo debito.
 
Da parte nostra rimane immutato l'impegno contro i megafoni della propaganda di guerra e contro il totalitarismo informativo della società in cui viviamo.

Jugocoord Onlus