In questa puntata si parla di: Kosovo, rapporti con la Federazione Russa, un articolo di "Internazionale" sul "Tribunale ad hoc dell'Aia"... A questa pagina potete ascoltare anche la trasmissione SRBIJA MIC PO MIC del 29.3.2018.

 

VOCE JUGOSLAVA  JUGOSLAVENSKI GLAS

"Od Vardara do Triglava - Dal fiume Vardar al monte Triglav"


Od utorka svake sedmice, na sajtu https://www.cnj.it/ slušajte emisiju  "Jugoslavenski glas". Emisija je dvojezična, po potrebi i vremenu na raspolaganju. Podržite taj slobodni i nezavisni glas! Pišite nam na This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. i potražite na www.cnj.it . Odazovite se!


Ogni settimana, a partire dal martedì, sul sito https://www.cnj.it/ potete ascoltare la trasmissione "Voce jugoslava". La trasmissione è bilingue, a seconda del tempo disponibile e della necessità. Sostenete questa voce libera ed indipendente! Scriveteci all'email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e leggeteci su www.cnj.it . Sosteneteci con il 5 x mille!

 

ASCOLTA VOCE JUGOSLAVA / SLUŠAJ EMISIJU JUGO GLAS (MP3 circa 20', 11MB):

 

Program   3.IV.2018.  Programma

Tensioni in e a proposito del Kosovo; Anche la Croazia espelle un diplomatico russo, la Slovenia invece si dimostra più autonoma; A proposito di un articolo della rivista"Internazionale" intitolato: "Slobodan Milošević è pericoloso anche da morto" (sic) / Tenzije u i o Kosovu; Hrvatska isto izbacuje ruskog diplomata, a Slovenija se dokazuje nezavisnija; Oko članka na magazinu "Internazionale" s naslovom: "Slobodan Milošević opasan i kad mrtav" (sic). In studio: Andrea. In collegamento da Pola: Ivan intervista Vladimir Kapuralin

 


 

Giovedì 29 marzo 2018 il segretario di Jugocoord Onlus Andrea Martocchia è stato ospite – in collegamento telefonico – della trasmissione in diretta

SRBIJA MIC PO MIC su COLORS RADIO

per parlare del concorso "Giuseppe Torre" sul "Tribunale ad hoc" dell'Aia e più in generale delle attività di Jugocoord Onlus. Ospite della trasmissione è stato anche Slobodan Lazarević della associazione SloboDA di Belgrado.

 

ASCOLTA SRBIJA MIC PO MIC / SLUŠAJ EMISIJU SRBIJA MIC PO MIC :

 

Vedi anche alla pagina facebook di Srbija Mic po Mic.