Siete nella sezione dedicata alla Associazione

Jugocoord Onlus è formata da persone, cittadini italiani e stranieri, a vario titolo impegnate sulle problematiche jugoslave, inerenti cioè allo spazio geografico, culturale e politico della disciolta Repubblica Federativa Socialista di Jugoslavia (dallo Statuto, 2007)

 

N.B. La ONLUS ha beneficiato dei contributi del 5 per mille per la prima volta nel 2012 (IRPEF 2009 redditi 2008). Ogni anno i contributi sono spesi sotto una o più voci di bilancio che possono variare: per dettagli sulle iniziative beneficiarie si veda alla pagina dedicata.

Operazione trasparenza: 
I NOSTRI BILANCI CONSUNTIVI
 
2011 (deliberazione Assemblea dei Soci, 1 dicembre 2012):

ENTRATE +1510,00 euro di cui: 

+929,00 euro per la diffusione di libri, dei quali tuttavia una grande percentuale va restituita agli editori
+398,00 euro di quote annue degli aderenti

USCITE -690,53 euro.

Al 31/12/2011 risultavano in cassa +2208,00 euro.

2012 (deliberazione Assemblea dei Soci, 8 dicembre 2013):

ENTRATE +2488,31 euro di cui: 

+1239,21 euro per la corresponsione contributi 5x1000 2009(2008) e 2010(2009)
+449,00 euro di quote annue degli aderenti
+667,00 euro di altri contributi, offerte, donazioni, lasciti testamentari e liberalità

USCITE -2236,98 euro di cui:

-930,00 euro per rimborsi (anche pregressi) agli editori per copie libri distribuiti

Al 31/12/2012 risultavano in cassa +2389,70 euro.

2013 (deliberazione Assemblea dei Soci, 29 novembre 2014):

ENTRATE +4697,39 euro di cui: 

+3489,52 euro per contributi, offerte, donazioni, lasciti testamentari e liberalità
        di cui contributi 5x1000 2011(2010) pari a 606,46 euro
+1207,87 euro di quote annue degli aderenti

USCITE -4896,86 euro di cui:

-76,08 euro di spese derivanti dalla gestione finanziaria e patrimoniale
-1170,64 euro per acquisti di beni e servizi
-3650,14 euro utilizzati per scopi statutari

Al 31/12/2013 risultavano in cassa +2190,43 euro, più un credito di 620,00 euro in attesa di rimborso da Poste Italiane per vaglia non riscosso.

2014 (deliberazione Assemblea dei Soci, 5 dicembre 2015):

ENTRATE +6673,61 euro di cui:

+5332,04 euro per contributi, offerte, donazioni, lasciti testamentari e liberalità
        di cui contributi 5x1000 2012(2011) pari a 996,92 euro
+1341,57 euro di quote annue degli aderenti

USCITE -5370,33 euro di cui:

-743,50 euro di spese derivanti dalla gestione finanziaria e patrimoniale
-3216,83 euro per acquisti di beni e servizi
-1410,00 euro utilizzati per scopi statutari

Al 31/12/2014 risultavano in cassa +3503,71 euro.

2015 (deliberazione Assemblea dei Soci, 17 dicembre 2016)
 
ENTRATE +2933,75 euro di cui:
 
+2302,08 euro per contributi, offerte, donazioni, lasciti testamentari e liberalità
        di cui contributi 5x1000 2013(2012) pari a 1129,08 euro
+631,67 euro di quote annue degli aderenti

USCITE -3187,40 euro di cui:

-67,56 euro di spese derivanti dalla gestione finanziaria e patrimoniale
-1106,31 euro per acquisti di beni e servizi
-2013,53 euro utilizzati per scopi statutari
           di cui:
           per nA More con AMore -1743,53 euro

Al 31/12/2014 risultavano in cassa +3250,06 euro.


2016 (in attesa della deliberazione Assemblea dei Soci, 25 novembre 2017)