A Santa Severa (Roma) il 4 settembre... musica per NA MORE CON AMORE!

Ciao a tutti, 
i bambini dell'edizione 2016 di nA More con AMore stanno per arrivare. 
Atterreranno all'aeroporto di Roma Fiumicino il prossimo 29 agosto, con trasferimento poi a Santa Severa con mezzi volontari. 
Abbiamo sviluppato un calendario delle attività, che cerchiamo di variegare ogni anno, con bambini diversi della scuola. 
A Santa Severa verrà svolta attività balneare e ricreativa con visita dei siti culturali locali dell'area del Castello ed i suoi musei, tutti a portata di spiaggia... 
Saranno effettuate inoltre due gite fuori porta ed un evento dedicato:
MERCOLEDI' 31 agosto: visita presso Monterano e le cascate di Diosilla, nel Braccianese, con pic-nic;
VENERDI' 2 settembre: in mattinata trasferta presso una società cooperativa agricola integrata sulla Via Pontina, dove i bambini potranno visitare e partecipare ad alcune attività della fattoria didattica, con pranzo offerto sul posto. Nel pomeriggio faremo una breve passeggiata per i luoghi più noti della Roma Antica.
DOMENICA 4 settembre: per contribuire al finanziamento dell'iniziativa abbiamo messo in cantiere lo spettacolo musicale a sottoscrizione di cui trovate l'annuncio di seguito.

Abbiamo infatti ancora bisogno di un po' di supporto economico per coprire le spese di viaggio. Precisamente è di 1.697,58 euro la spesa per il volo aereo del gruppo con AirSerbia. Al momento con le sottoscrizioni non abbiamo raggiunto ancora il migliaio di euro. Chi volesse contribuire con un semplice versamento in denaro, può ancora farlo, versando a:
CONTO BANCOPOSTA n° 88411681; Intestato a JUGOCOORD ONLUS, ROMA
IBAN IT 40 U 07601 03200 000088411681
Causale “NA MORE CON AMORE 2016”
Per qualsiasi informazione in più sull'iniziativa o chiarimenti sulle modalità di sottoscrizione: 
Samantha Mengarelli, e-mail namoreconamore @ gmail.com
Grazie!

---

Santa Severa (Roma), 4 settembre 2016
... nella magica cornice del CASTELLO DI SANTA SEVERA ...

nell’ambito della rassegna NOTE IN BLU, in collaborazione con Coopculture, Museo del Mare e della navigazione Antica e Pro Loco 
(info: http://www.museosantasevera.it/it/note-blu-fascino-mediterraneo/beatlesaroma @ gmail.com, Coopculture tel 063996799)

I BEATLES A ROMA BAND PRESENTANO

A Fabulous Beatles Night

Spettacolo di musica dal vivo in favore dell’iniziativa “nA More con AMore” per bambini serbo-kosovari ospiti presso Santa Severa dal 29 agosto al 6 settembre 2016, organizzata dalle associazioni Jugocoord Onlus (jugocoord @ tiscali.it) e Non bombe ma solo caramelle Onlus.

Ingresso libero a sottoscrizione volontaria per l’iniziativa. I fondi raccolti, eventualmente eccedenti le spese di ospitalità sostenute, saranno devoluti in favore di un progetto di ricostruzione del patrimonio storico dei paesi colpiti dal terremoto nel Centro-Italia.

I Beatles a Roma sono un gruppo di autori, intrattenitori e musicisti che da anni omaggiano i Beatles con spettacoli teatrali, live show e concerti ottenendo un grande successo di pubblico e critica. Fondati nel 2010 da Simone Mariani, Martino Pirella, Luigi Abramo e Lorenzo Mazze’ negli anni si sono arricchiti con il contributo di musicisti ed attori. Nella formula concerto saranno presenti, nella magica cornice del Castello di Santa Severa, con Francesco Cavalluzzo e Francesco Pradella, elementi fondamentali del gruppo. I Beatles a Roma propongono uno show che attraversa tutta la discografia dei Beatles eseguendo sia i capolavori conosciuti che le gemme nascoste degli storici Fab Four. 
Ingresso gratuito ad esaurimento disponibilità
Prenotazione consigliata € 2,00 a persona
Inoltre a seguire: Degustazioni di vini del territorio
Info e prenotazioni: tel / 06.3996.7999

ALTRE INFO SULLA INIZIATIVA "NA MORE CON AMORE": https://www.cnj.it/INIZIATIVE/NaMoreConAmore.htm