Si informa che a causa del cambio di gestione in atto alla Radio [ https://www.facebook.com/RadioCittaAperta/posts/1999043406777931 ], con conseguente necessità di revisione dell'intero palinsesto, ci è stata richiesta la sospensione della nostra trasmissione fino a ridiscussione del palinsesto stesso con i nuovi gestori. La puntata più recente, che è stata messa online con tre giorni di ritardo su nostra insistenza, si può ascoltare online alla pagina: http://www.radiocittaperta.it/djmix/voce-jugoslava-6-2-18/

 

VOCE JUGOSLAVA  JUGOSLAVENSKI GLAS

"Od Vardara do Triglava - Dal fiume Vardar al monte Triglav"


Od utorka svake sedmice, na sajtu http://www.radiocittaperta.it , slušajte emisiju  "Jugoslavenski glas". Emisija je dvojezična, po potrebi i vremenu na raspolaganju. Podržite taj slobodni i nezavisni glas! Pišite nam na Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i potražite na www.cnj.it . Odazovite se!


Ogni settimana, a partire dal martedì, sul sito http://radiocittaperta.it/ potete ascoltare la trasmissione "Voce jugoslava". La trasmissione è bilingue, a seconda del tempo disponibile e della necessità. Sostenete questa voce libera ed indipendente! Scriveteci all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e leggeteci su www.cnj.it . Sosteneteci con il 5 x mille!

 

Program   6.II.2018.  Programma

 

La trasmissione è interamente dedicata al "Giorno del Ricordo" (10 Febbraio) e in particolare al Convegno organizzato a Torino dalla nostra ONLUS insieme alla rivista Historia Magistra [ https://www.cnj.it/home/it/iniziative/8732-torino-10-2-2018-giorno-del-ricordo,-un-bilancio.html ] . Ai microfoni Andrea e Tamara.